Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum
Le nostre guide |
Correlati TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
L'anno scorso, dopo aver provato tutti i programmi antivirus, rimasi colpito da avast, che divenne poi il mio antivirus. Quest'anno è toccato ad Avira AntiVir Personal Edition farsi notare piacevolmente, ed ho deciso di scrivere una recensione. Il programma è gratuito per uso personale, è in inglese, ma la grafica e l'utilizzo è molto semplice e intuitivo. Anche nella prova degli antivirus ha dato dei buoni risultati, migliori di parecchi programmi commerciali a pagamento. Non è perfetto, ma quale antivirus lo è? Quindi, chi non ha mai voluto un antivirus sul proprio PC perché rallenta la navigazione o gli crea problemi, può fare una prova con AntiVir ed avere dei buoni risultati. Installazione Segnala ad un amico |
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2012 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Libero Advertising S.r.L.