Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Selezionate "specifica una locazione" e indicategli quella che contiene il file seguente:
Ottimo! Ora non ci resta che caricare WM 2003 sul telefono. Sempre lasciando il telefono spento e collegato, lanciamo ora il Motorola mobile upgrade Wizard precedentemente installato e seguiamo le sue istruzioni. Quando ci chiederà quale file utilizzare per flashare il telefono, non dovremo fare altro che scegliere questo file:
E poi fare partire l'installazione. La barra di avanzamento arriverà al 100% in qualche minuto, a questo punto l'installazione sarà terminata e potrete sganciare il cavetto dal telefono. Come ultima cosa dobbiamo fare un hard reset, quindi inseriamo SIM card, teniamo premuto il tasto blu e quello di accensione. Alla domanda che ci verrà posta sul display clicchiamo su "yes" e in 5 minuti circa verrà eseguita l'operazione. Una volta terminato il telefono si riavvierà da solo (mettendoci anche li qualche minuto, ma non temete lo farà solo la prima volta! quindi pazientate) e sarà pronto all'uso! Operazione temrminata! Ora avete installato Windows Mobile 2003! A questo punto ricollegate il cellulare al PC con il cavetto USB e sincronizzatelo con Activesync: tutto quello che avevate precedentemente sincronizzato verrà ritrasferito sul telefono esattamente come prima! Quindi ora vi rimane solo da reimpostare i parametri di connessione web, wap, gprs; i profili e tutte le altre personalizzazioni. I primi passi in WM 2003A questo punto iniziamo ad esplorare e giudicare il nuovo sistema operativo. Quello che riporterò di seguito sono le impressioni e la descrizione della mia versione, ma non è detto che tutte siano uguali (anche se comunque dovrebbe essere così). Nella schermata "home" ora c'è anche la data di fianco all'ora, mancano però il numero di e-mail (perché non abbiamo ancora impostato nessun account) e di MMS nuovi (perché ancora non c'è il software per la loro gestione). Si nota subito che le icone e le scritte sono molto più sfumate e gradevoli e che la definizione e la luminosità del display sono migliorate.
Addentrandoci nei menu notiamo anche un miglioramento generale nella velocità di risposta del software e soprattutto alcune voci nuove: ![]() ![]() Windows Mobile 2003 Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005