Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() TagOra selezioniamo "ok" e la configurazione è finita! Complimenti, possiamo ora utilizzare il programma al meglio!
Ora visualizziamo solo gli hub italiani, e le relative descrizioni, fra cui, solitamente, la quantità minima di materiale in condivisione richiesto per poter entrare: scegliamone uno consono alla quantità del nostro share e premiamo connect. Nella maggior parte dei casi, vi appariranno messaggi come questi (notate soprattutto la parte "rules", che elenca le regole dell'hub) E sarete dentro all'hub. In caso di messaggi del tipo "connection reset by host" o in ogni caso in cui non vediate la lista degli utenti, alla vostra destra, tornate alla lista degli hub e selezionate un altro server.
Qualora non vi siano slot liberi, verrete automaticamente "messi in coda" e inizierete a scaricare non appena sarà il vostro turno. In caso di code molto lunghe, potrete ammazzare il tempo anche scambiando due chiacchiere con i partecipanti dello stesso hub. Che dire? Buon divertimento e buon sharing! Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005