Punto informatico Network
58518338920080917000435_10919.jpg

Apple: iPod sempre più piccoli

19/10/2004
- A cura di
Archivio - Alcuni rumors preannunciano per Natale un nuovo lettore Apple da 100$..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

apple (1) , ipod (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 92 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

SigmaTel, una società che produce chip di controllo per memorie flash, si è accordata con Apple per lo sviluppo dell'iPod più piccolo ed economico mai visto.

Con questa mossa Apple potrebbe assicurarsi il predominio anche nel mercato dei lettori basati su memorie flash.

Steve Jobs è da tempo impegnato nella riduzione dei prezzi dei suoi player, un passo decisivo, forse dovuto ai prezzi ancora troppo alti dell'iPod mini (4GB a 279 euro).

I prezzi in discesa delle compact flash rendono la scelta quasi obbligata, 1GB a 100$ contro quasi il doppio per un microdrive delle stesse dimensioni.

Non ci resta che aspettare e vedere se Steve Jobs riuscirà a realizzare il suo e il nostro sogno.

In collaborazione con fromtheflames.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.33 sec.
    •  | Utenti conn.: 64
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.14