Punto informatico Network

20081016120417_854236356_20081016120402_75340776_vodafone2007.gif

Ecco Summer Card Vodafone 2008

24/06/2008
- A cura di
Archivio - La promozione più famosa delle estati italiane si è rifatta il look: interessanti novità in arrivo per i chiaccheroni.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

vodafone (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 239 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Come avevamo anticipato nella news precedente, eccoci a svelare le caratteristiche della nuova Summer Card Vodafone che porta buone nuove per gli utenti chiaccheroni o per chi non ama gli SMS. 1.jpg

La versione 2008 si è rifatta il look, e pare davvero proporre qualcosa di interessante dopo anni di monotonia.

Eccola nel dettaglio.

Come funziona

Tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport ricaricheranno.

Ogni 10 euro di chiamate effettuate riceverai 10 euro di ricarica omaggio fino a 250 euro al mese.

E con Summer Card gratis anche Vodafone Passport per parlare all'estero con la tariffa nazionale ad un solo euro in più a chiamata.

Per ricominciare ad accumulare traffico utile per ricevere una nuova ricarica omaggio è però necessario prima spendere la ricarica omaggio ricevuta in chiamate effettuate in Italia e in Europa.

Attivazione

Attivabile entro il 31 agosto 2008 a soli 5 euro, lo si può fare direttamente on-line o, in alternativa, presso un qualsiasi punto vendita Vodafone o con un'apposita carta servizi da 5€.

Validità e rinnovo

Summer Card sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta di attivazione (si deve attendere l'SMS di conferma.

La promozione ha una durata di 30 giorni e potrà essere rinnovata per un altro mese alle stesse condizioni.

Il costo del rinnovo sarà scalato direttamente dal Traffico Disponibile.

Si riceverà un SMS che ti confermerà l'avvenuto rinnovo della promozione e da quel momento si potrà ricominciare ad accumulare.

Incompatibilità

Summer Card è attivabile da tutti i clienti privati Ricaricabili, esclusi i Piani Facile.

Per i Piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, l'accumulo del traffico utile sarà sospeso per tutta la durata Promozione. Le chiamate effettuate con Summer Card non contribuiranno a ricaricare Piani o Promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. Concorre all'accumulo solo il traffico voce effettuato a pagamento. Non concorrono all'accumulo i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso Numeri Utili e i Servizi Vodafone.

Cornetta.jpg

Summer Card in Europa

Con Summer Card verrà attivata gratis e automaticamente anche Vodafone Passport. Summer Card è valida in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

Se si ha attivato il servizio di Roaming Internazionale con Carta di Credito verranno considerate nel traffico utile ai fini dell'accumulo le chiamate effettuate all'estero e notificate a Vodafone dagli Operatori stranieri entro 30 giorni dall'attivazione della promozione.

Per maggiori informazioni, vi rimando come sempre al sito ufficiale Vodafone.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.44 sec.
    •  | Utenti conn.: 101
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.29