Punto informatico Network

Contenuto Default

Nuovi screenshot e teaser trailer per Dead Island

07/09/2007
- A cura di
Archivio - GC 2007, la casa sviluppatrice dello spara-spara zombesco in uscita per l'anno prossimo ha presentato materiale fresco per chi ama fare strage di non morti e saltare dalla sedia mentre impugna mouse e tastiera.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

screenshot (1) , trailer (1) , dead island (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 128 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Quest'anno in Germania c'erano gli zombi: durante l'edizione annuale della Games Convention, manifestazione videoludica per soli addetti ai lavori tenutasi nella citta di Lipsia nel corso dell'ultima parte di agosto, la software house polacca Techland ha presentato il primo spezzone video e nuovi screenshot tratti dalle fasi in-game del suo ultimo progetto, il già trattato Dead Island.

Il gioco, lo ricordo per chi fosse allergico ai link, mostra tutto l'orrore che può scaturire da una vacanza da sogno andata a male. La sviluppatrice promette caratteristiche innovative, atmosfera e coinvolgimento senza pari oltre a tanta azione horror-gore per i meno cardiopatici tra i videogiocatori su piattaforme PC e Xbox 360.

Il video presentato GC 2007 (disponibile anche in formato HD), dalla durata invero piuttosto breve, mostra in tutta la sua bellezza l'ameno luogo vacanziero di cui sopra con tanto di musica caraibica di sottofondo. Nella parte conclusiva dello spezzone, ovviamente la più interessante, si intravede finalmente uno scontro "al piede di porco" con uno dei non-morti che, augurabilmente, infestano l'isola. Tutte le scene presenti nella clip dovrebbero essere tratte dal gioco vero e proprio.

Per quanto riguarda gli screenshot della versione PC ne allego qui alcuni dei più rappresentativi (disponibili a risoluzione maggiore previo click sull'immagine desiderata), rimandando per il resto alla pagina dedicata disponibile su GameSpot. Attualmente, Dead Island non ha ancora una data di distribuzione ufficiale tranne una classificazione generica TBA 2008.

01_-_Dead_Island_new_shots_1.jpg

02_-_Dead_Island_new_shots_2.jpg

03_-_Dead_Island_new_shots_3.jpg

04_-_Dead_Island_new_shots_4.jpg

05_-_Dead_Island_new_shots_5.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 84
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12