Punto informatico Network

Contenuto Default

Annunciato lo slogan europeo della nuova PlayStation

14/09/2006
- A cura di
Archivio - Sony svela il filmato che accompagnerà il lancio pubblicitario PlayStation 3 nel vecchio continente..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

playstation (1) , slogan (1) , europeo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 117 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Dopo l'ultima news sull'argomento, si registrano ancora novità sulla console di prossima generazione più attesa dagli appassionati: alla recente Leipzig Games Convention tenutasi in Germania non molti giorni or sono, Sony ha mostrato in anteprima il filmato scelto per lanciare la console in Europa. La reclame, realizzata interamente in computer grafica, è completamente incentrata sulla macchina, e mostra un numero indefinito di PS3 ferme a mezz'aria in un ambiente color latte, pulsanti e roteanti su se stesse. Ad un certo punto le console si riuniscono in un unico esemplare, il filmato va in zoom sul logo "PlayStation 3" e infine PS3 si smaterializza per formare la scritta in nero "This is living".

01_-_PS3_Euro_Reclame_shot.jpg

Volendo esprimere un parere personale, non è esattamente un gran vedere: in occasione dell'uscita pubblica del ritrovato tecnologico che dovrebbe finalmente portare, per soli 500 Euro di spesa, il nuovo mondo videoludico e l'alta definizione nelle case di noi europei (in quello che, numericamente, è il mercato più interessante per le aziende del settore), ci si poteva aspettare qualcosa di più...innovativo. Ma tant'è: si spera solo che gli ingegneri di Sony si siano impegnati un pelino di più del reparto marketing della multinazionale dell'elettronica, altrimenti, visto anche il recente caso delle batterie esplosive consegnate a Dell e Apple, la cosa non incoraggia molto all'acquisto della macchina. Almeno, non certo il sottoscritto...

Ad ogni modo, per chi volesse verificare di persona, a questo link è disponibile il filmato della campagna ideata da Sony. Se avete pareri da esprimere al riguardo, c'è sempre il nostro forum a disposizione.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 79
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12