Punto informatico Network
Canali
20100106170946_114664228_20100106170926_1746127239_logo.jpg

Problemi di tecnologia? Risolvili gratuitamente con Techassistance.it!

26/10/2010
- A cura di
Soluzioni - Gli esperti di Techassistance.it sono a nostra disposizione per risolvere qualsiasi problema legato alla tecnologia. Non solo PC, Mac, software e telefonini: sul sito possiamo trovare il tecnico giusto per ogni necessità, comprese quelle legate al digitale terrestre, Linux e quant'altro. Ed in questi giorni è possibile ottenere una mano anche via chat o e-mail ad un prezzo estremamente vantaggioso.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

problemi (1) , computer (1) , techassistance (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 94 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Techassistance.it è il sito dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di una mano per risolvere qualche problema con il computer o con un gadget tecnologico: Hi-Fi, decoder, telefonini, periferiche, PC, audio/video, Mac o quant'altro ci crei difficoltà

TechAssis.png

La partecipazione è gratuita nella forma base, e consente di accedere non solo alle competenze di un vasto bacino di utenti appassionati, ma anche al know how degli esperti legati alle prestigiose riviste edite dal Gruppo Edizioni Master.

Potete aiutarmi?

Chiedere aiuto è semplicissimo: basta inserire la propria domanda nel campo Chiedi una soluzione, indicare di che tipo di problema si tratta (software, hardware, telefonia, hi-fi eccetera), lasciare un recapito e-mail e... attendere una risposta da parte degli esperti! I tecnici professionisti sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, e rispondono generalmente nel giro di alcuni minuti

TechAssis2.png

Ogni nuova risposta sarà segnalata direttamente via e-mail, e l'utente portà poi accettarla cliccando semplicemente sul pulsante Accetta soluzione, o richiedere l'opinione ad un tecnico differente

TechAssus3.png

Ho un problema URGENTE!

Per tutti coloro che avessero la necessità di accedere ad un servizio di assistenza tecnica prioritaria, il sito propone Techassistance Premium, i cui sottoscrittori possono contare su di un esperto raggiungibile anche via e-mail oppure tramite chat in tempo reale.

In questo momento è in corso una promozione che consente di saggiare con mano la qualità di Techassistance Premium a condizioni estremamente vantaggiose: fino al 30 ottobre infatti, il prezzo per ogni richiesta di supporto via e-mail è di appena 4,99 €, mentre per la chat si pagano solo 9,99 €.

I più attenti al portafogli saranno comunque felici di sapere che il canale standard via web è e rimarrà completamente gratuito.

» Techassistance - Problema risolto!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.01 sec.
    •  | Utenti conn.: 266
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.18