Punto informatico Network
20100216200912_51200945_20100216200844_1459358761_buzz_spotlight.png

Le novità di Google

20/05/2013
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Direttamente dall'I/O di San Francisco, convention dedicata agli sviluppatori, Google snocciola le novità che attendono i propri utenti. Che fine hanno fatto i famigerati occhiali? Nessuna traccia.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

google (1) , novità (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Logo-Google.jpg

Google Play Music All Access lancia la propria sfida nel settore della musica in streaming al più noto Spotify.

Il nuovo servizio musicale è proposto sul mercato americano a 9,99 dollari al mese, il medesimo di Spotify, per poi estendersi al resto del globo. Fa parte di Google Play, consente all'utenza di individuare nuovi brani, costruire playlist personali da riprodurre in modalità radio.

Questa volta Google batte Apple sui tempi: iRadio è ancora in lavorazione.

Hangouts è il sistema per la messaggistica in tempo reale. Il settore già affollato si è recentemente arricchito con la proposta Bbm di Blackberry.

La soluzione multipiattaforma è subito fruibile per iOS, Android e via web. Più di dieci persone possono operare con una videochiamata.

Sul versante hw arriva una nuova versione di Galaxy S4, solo per il mercato americano, al prezzo di 649 dollari. Su quello social Google+ introduce una visualizzazione degli aggiornamenti basata su due colonne, suggerisce hashtag legati ai contenuti caricati, spazio per il backup gratuito, di 15 GB, per le foto.

Nasce Google Play Game Services che consente di salvare nella nuvola e di riprendere il gioco in un momento successivo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.2 sec.
    •  | Utenti conn.: 53
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.06