Punto informatico Network
20081118200409_1219585051_20081118200349_2013040546_Untitled.png

Le pulizie di primavera di Yahoo

23/04/2013
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Il numero uno, Marissa Mayer, ha preso una pagina web e ha spiegato la politica di svecchiamento dei prodotti Yahoo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

yahoo (1) , pulizie (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Logo_yahoo.jpg

Yahoo si rinnova. Entro il 30 di aprile 2013 andranno in pensione prodotti come Yahoo Deals, SMS Alerts e Kids. Tutte le vecchie versioni di Yahoo Mail verranno arrestate il 3 giugno. Lo sforzo della società si concentra sulla preparazione di prodotti centrali nella vita degli utenti. In tale direzione vanno letti gli stop, comunque difficili da digerire per l'utenza, e gli arrivi di Yahoo Mail per tablet iPad e Android e Weather per iPhone.

I coupon salvati prima della scadenza non saranno più disponibili su Yahoo Deals. È necessario operare per tempo e premunirsi con la copia delle informazioni contenute nel coupon.

In luogo del sistema di avvisi attraverso SMS, si invogliano gli utenti a scaricare le proprie applicazioni: News, Weather, Sport e Finance. Gli oroscopi saranno accessibili via web mobile. C'è anche la possibilità di fruire di segnalazioni a mezzo posta elettronica o Messenger, entrambi a disposizione anche su dispositivi mobili.

Al posto di Kids i genitori possono dotarsi di un Family Account.

Yahoo si è impegnata ad inviare una mail con maggiori dettagli all'approssimarsi della data di cessazione dei servizi.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2020 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 97
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.05