Punto informatico Network
20121022184318_1857250003_20121022184255_105806120_samsung-i9300-galaxy-s-iii-s3-16-GB-blu.jpg

La rivincita degli accessori

17/12/2012
- A cura di
Telefonia & Palmari - Nel mare magnum dell'accessoristica per i terminali di casa Samsung, 2 dispositivi stanno andando letteralmente a ruba. Sono la Smart Dock e il Mophie Juice Pack. Scopriamo i loro segreti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 1 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Immagine.png

Al vertice della classifica di vendite del colosso coreano svettano incontrastati il Galaxy S III e il Galaxy Note II. In entrambi i casi si tratta di veri e propri super-computer mobili che all'occorrenza permettono un'operatività a 360° ovunque ci si trovi. Tra gli accessori progettati per questi due campioni di tecnologia spiccano la Smart Dock, prodotta da Samsung, e il Juice Pack, firmato Mophie. Piccola e compatta, la Smart Dock si caratterizza per il design sobrio ed elegante, come nella migliore tradizione della casa, e permette di trasformare il Galaxy Note II in un computer a tutti gli effetti. Si collega alla porta micro USB del Note II e permette di espandere le capacità del terminale con una porta HDMI a 1080p, che favorisce il collegamento di un monitor esterno, e 3 prese USB, che consentono il cablaggio di tastiera, mouse ed eventualmente una periferica di archiviazione di massa. In più, è presente un'uscita audio su mini jack stereo che garantisce la possibilità di collegare un impianto per la diffusione del suono. Il prodotto, al momento, è in vendita a 99 euro sullo store americano di Samsung.

Autonomia supplementare

Juice Pack, invece, è progettato per il Galaxy S III e combina un'elegante cover con una batteria da 2.300 mAh capace praticamente di raddoppiare l'autonomia dello smartphone e allo stesso tempo di proteggerlo contro urti e cadute accidentali senza alterare il design. Secondo le specifiche rese dal produttore, questo battery-case assicura fino a ulteriori 9 ore di autonomia in conversazione, 11 ore di utilizzo per la navigazione Internet, 32 ore di riproduzione audio oppure 8 ore di riproduzione video. Juice Pack è dotato anche di una comoda presa micro USB. Disponibile in due varianti di colore, Juice Pack ha un prezzo di circa 100 dollari ma al momento non si conosce ancora la data di commercializzazione in Italia. Per informazioni visitare il sito www.mophie.com

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.18 sec.
    •  | Utenti conn.: 73
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 37
    •  | Tempo totale query: 0.03