Punto informatico Network
20091020100038_1944029845_20091020100009_2004673708_logo.gif

Il nuovo iPhone5 in diretta su Telefonino.net

11/09/2012
- A cura di
Pressroom - Il portale di telefonia di Edizioni Master seguirà da San Francisco il keynote Apple con la presentazione del nuovo melafonino.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

nuovo (1) , telefonino.net (1) , su (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Ancora una volta, Telefonino.net sarà in prima linea per seguire un appuntamento imperdibile: mercoledì 12 settembre, infatti, lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco ospiterà il primo keynote Apple della nuova stagione. Si tratta di un evento atteso da mesi, perché in quell'occasione finalmente sarà annunciato il nuovo iPhone 5 e, con molta probabilità, anche il rilascio al pubblico del nuovo sistema operativo iOS6.

Sul keynote Apple sicuramente convoglierà l'attenzione di addetti ai lavori e utenti, considerando la popolarità che lo smartphone della società di Cupertino ha ormai registrato in tutto il mondo. Telefonino.net, come al solito, diffonderà l'evento con un liveblog in tempo reale sul sito (disponibile a partire dalle ore 18 al link http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n31046/Conferenza-Apple-LIVEBLOG-telefonino.html), a cui faranno seguito, nei giorni successivi, video, foto ed approfondimenti, per fornire un'informazione aggiornata e puntuale, a completo servizio dell'utenza.

Telefonino_homepage.jpg

Un marchio di qualità che da sempre caratterizza il portale di Edizioni Master, attento all'evoluzione del mercato, presente ai maggiori eventi del settore, e forte di una leadership acquisita sul campo e consolidata dai dati di traffico: oltre 3.500.000 utenti unici e più di 25 milioni di pagine viste mensili che confermano Telefonino.net come il punto di riferimento online per gli appassionati di telefonia mobile.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 21
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05