Punto informatico Network

Canali
20090121182647_595564738_20090121182622_1797916794_saffsafsasfafsafassaf.png

Scendi in guerra con Super Hover Blast

14/09/2011
- A cura di
Videogiochi - Salva i gattini dal perfido dittatore e soffialo via con il tuo cannone ad aria compressa.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

guerra (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 9 voti

"È guerra", così venite accolti nel gioco Super Hover Blast dove un generale despota ha lanciato delle minacce contro i gattini e allora l'UCAS (The United Coalition of Allied Societies) deve intervenire per fermarlo.

Blast1.jpg

L'unico problema è che a causa dei tagli al budget, l'unica forza militare dell'UCAS sei TU.

Blast2.jpg

In una serie di basi militari nemiche da conquistare, tutte disegnate in stile cartoon, vi trovate a guidare un hover-tank armato di un cannone ad aria, l'unica arma permessa all'UCAS, visto che ne è stato vietato l'uso.

Il gioco è scaricabile da questo indirizzo, non richiede installazione, basta estrarre il contenuto dell'archivio in una cartella qualsiasi e come prima cosa avviate il file SuperHover Blast Setup.exe rispondendo ad una serie di domande sulla configurazione audio e video del gioco, ricordatevi salvare alla fine delle domande.

Blast3.jpg

Finito di configurare, avviate il gioco con il file SuperHoverBlast.exe e vi trovate paracadutati dentro la prima base nemica.

Blast4.jpg

Vi muovete con i tasti WASD e con il tasto sinistro del mouse potete sparare il getto di aria dal vostro cannone con cui spostare gli oggetti o deviare i proiettili che vi vengono sparati contro, sempre con il mouse potete orientare il vostro tank e questa è la fase più scomoda.

In alcuni schemi troverete delle scritte, o dei disegni che vi spiegheranno come dovete comportarvi.

Blast5.jpg

All'interno delle varie basi, ci sono degli oggetti, mine, bidoni o grossi trasformatori elettrici, che potete usare per far saltare muri, o scagliarli contro gli avversari per distruggerli.

Blast6.jpg

Se non vi bastavano i tank nemici, i cannoni e le mitragliatrici che vi sparano dietro senza lasciarvi tregua, aspettate di incontrare questi mezzi corazzati elettrici che vi possono fulminare.

Blast7.jpg

Una volta distrutti tutti i nemici avvicinatevi al palo della bandiera per issarvi quella dell'UCAS e celebrare la vittoria.

Blast8.jpg

Graficamente non è certo il massimo come gioco, manca la possibilità di configurare i tasti per i movimenti del tank, però è divertente cercare di capire come superare alcuni livelli che sembrano irrisolvibili.

Potete anche vedere un video dimostrativo del gioco.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 40
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.11