Punto informatico Network

20110622112317_1963760344_20110622112238_121243917_AntiMalware256.png

MegaLab.it regala IObit Malware Fighter PRO

04/07/2011
- A cura di
Zane.
MegaLab.it - 300 copie del nuovissimo anti-malware sviluppato da IObit sono a disposizione dei nostri lettori più veloci.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

megalab.it (2) , regala (1) , malware (1) , iobit (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 21 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

IObit Malware Fighter PRO è la nuovissima soluzione di sicurezza realizzata dall'azienda orientale.

Promette di difendere il PC durante la navigazione in rete grazie a funzionalità euristiche, un motore di scansione definito "dual-core" e l'utilizzo intensivo del cloud computing.

È compatibile con tutti i sistemi operativi Microsoft, da Windows 2000 sino a Windows 7. Da Windows XP in poi, sono supportate sia le declinazioni a 32, sia quelle a 64 bit

MLIShot_20110622130315.jpg

Per la prova completa del prodotto e tutti i dettagli tecnici, si veda l'articolo "IObit Malware Fighter: il tuo nuovo alleato contro i pericoli della rete" pubblicato su queste pagine qualche giorno fa.

Il programma è disponibile anche in una versione gratuita, sprovvista di alcune funzioni di protezione aggiuntive: per sbloccare le capacità complete è, solitamente, necessario acquistare l'edizione integrale.

Come richiedere una copia-omaggio

Grazie ad un accordo fra IObit ed il nostro sito, abbiamo ora la possibilità offrire in esclusiva ai nostri lettori 300 licenze-omaggio di questo programma commerciale.

Per accedere alla promozione, è sufficiente essere registrati ed autenticati su MegaLab.it ed aprire questa pagina: sarà così mostrato un codice di attivazione valido.

Tutte le copie a disposizione sono state distribuite. Grazie per aver partecipato!La licenza garantisce un anno circa di aggiornamenti gratuiti e pieno accesso a tutte le caratteristiche del software. I 365 giorni sono conteggiati a partire da oggi, indipendentemente dalla data in cui l'applicazione venga effettivamente sbloccata dall'utente (in altre parole, non è saggio "metterla da parte" e conservarla per un secondo momento).

Per dar modo a tutti di approfittare della promozione, ogni utente può richiedere una sola licenza: per comodità, ogni successivo accesso alla pagina di richiesta da uno stesso account visualizzerà nuovamente i dati di registrazione già ottenuti.

Come attivare il programma

Per prima cosa, scaricate la procedura d'installazione e portatela a termine con una rapida serie di click su Avanti (probabilmente vorrete scegliere Decline quando proposto per evitare l'installazione della toolbar promozionale, comunque facilmente rimovibile anche in un secondo momento).

Una volta lanciato l'anti-malware, sinceratevi di essere connessi ad Internet, cliccate sul pulsante Upgrade in basso a sinistra, immettete il codice-omaggio e completate l'operazione con Activate

MLIShot_20110622123100.jpg

Attendete qualche istante e la versione completa sarà sbloccata.

IObit invita tutti coloro che fossero interessati a saperne di più su IObit Malware Fighter PRO e sugli altri software editi dal gruppo ad iscriversi alla fan page su Facebook.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!
 

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.12 sec.
    •  | Utenti conn.: 38
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0