Altre impostazioni
Ora vedremo nel dettaglio come ottimizzare Kingsoft in modo che garantisca una migliore sicurezza.
Premendo il pulsante a forma di freccia rovesciata verso il basso, che si trova vicino la casella di riduzione ad icona, apparirà un menu dove è possibile selezionare la voce Setting.

Nella sezione Boundary Defence, nella sottosezione Download Shield è possibile abilitare la visualizzazione tramite un pop up dei file scaricati da Internet considerati sicuri da Kingsoft.
Da prestare attenzione, prima di riavviare il computer, alla sezione USB Driver, perché di default è impostata la disattivazione dell'autorun, per mantenerlo attivo basterà deselezionare la voce in questione.

Spostandosi in System Defence si può incrementare il livello di sicurezza nella schermata Monitor Mode Setting, impostando un controllo proattivo maggiore esteso a tutti i file eseguiti mentre di default è impostato su un livello più moderato.
Un'altra importante funzione è presente nel riquadro Force Cloud to indentify unknown program in questo modo prima che venga eseguito un programma non presente nella white list sarà scansionato dal modulo protezione cloud.
