Punto informatico Network
Contenuto Default

Doppi addebiti con PayPal

30/09/2005
- A cura di
Zane.
Archivio - Una svista del gruppo potrebbe causare doppi addebiti per alcuni acquisti effettuati durante settembre. Il problema è ora risolto, ma è importante controllare il proprio conto.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

paypal (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 148 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Alcuni utenti in tutto il mondo hanno evidenziato un errore in PayPal, il leader de facto nel trasferimento di denaro elettronico. Paypal.gif

In talune circostanze le transazioni effettuate durante il mese di settembre possono essere addebitate due volte.

L'azienda ha assicurato di aver risolto ora l'inconveniente, ma consigliamo comunque di verificare il proprio account in caso siano stati effettuati pagamenti durante il mese in corso: in caso fossero rilevate delle irregolarità, è possibile contattare il servizio clienti PayPal (anche in italiano) a partire da qui.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.19 sec.
    •  | Utenti conn.: 78
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.02