Punto informatico Network
20100223162555_610936806_20100223162507_1158817767_malwarebytes_spotlight.png

Malwarebytes' Anti-Malware 1.50 è pronto per il libero download

01/12/2010
- A cura di
Zane.
Sicurezza - La nuova "major release" di uno fra i più apprezzati strumenti gratuiti per la rimozione di virus ed altri ospiti indesiderati è a disposizione del pubblico. Maggiore velocità ed algoritmi di rilevazione ancora più potenti sono i punti di forza dell'edizione 1.50.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4 calcolato su 14 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Malwarebytes Corporation ha rilasciato ieri la versione 1.50 del proprio Malwarebytes' Anti-Malware, potentissimo strumento gratuito che consente di rimuovere con la massima semplicità molti tipi di minacce differenti, fra le quali figurano anche alcuni rootkit particolarmente ostici

MLIShot_1.jpg

Fra le novità più interessanti, l'amministratore del forum ufficiale segnala la velocità di scansione superiore di 3/5 volte rispetto alla precedente iterazione 1.46, maggiore stabilità durante l'esecuzione e nuovi algoritmi di rilevazione che dovrebbero ulteriormente innalzare il totale dei codici nocivi rintracciati dal programma.

Chiudono la lista delle novità alcune funzioni aggiuntive (è ora finalmente possibile aggiungere manualmente i file e le cartelle da ignorare durante la scansione) ed alcuni perfezionamenti al controllo in tempo reale, presente però solamente nella versione a pagamento.

Malwarebytes' Anti-Malware 1.50 può essere scaricato da qui. In alternativa, è possibile ottenere la stessa build anche tramite le funzionalità di aggiornamento automatico integrate nel software.

Per la guida all'uso del software si veda invece il nostro articolo "Guida completa a Malwarebytes' Anti-Malware".

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.17 sec.
    •  | Utenti conn.: 42
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.05