Punto informatico Network

20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Edizioni Master lancia PiusaniPiubelli.it

03/11/2010
- A cura di
Internet - Le appassionate di salute, benessere ed alimentazione hanno a disposizione da oggi un nuovo punto di riferimento. Si parte con il web, si arriverà anche su iPad ed in edicola.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 3 voti

Gruppo Edizioni Master, dopo gli ottimi risultati raggiunti dai siti specializzati in IT del circuito Tech Network, è pronto ad esordire anche nel segmento informativo Health, Fitness and Nutrition.

Il debutto è in grande stile: si parte infatti con il portale PiusaniPiubelli.it, che sarà presentato in anteprima presso lo stand di Master Advertising (stand A1-B2 livello 0) all'interno di IAB Forum 2010

HP più sani più belli.jpg

Il Gruppo, come già nelle scorse edizioni, anche quest'anno è "Main Sponsor" dell'evento milanese.

L'Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti ha commentato: "Il portale si ispira ad uno dei programmi cult della televisione italiana - ‘Più sani più bellì, appunto - e può contare sulla prestigiosa collaborazione di Rosanna Lambertucci, che ne sarà il Direttore, nonché la testimonial e curatrice dei contenuti".

"Più sani più belli è un brand notissimo", ha continuato Sesti, "universalmente riconosciuto dall'audience italiana come sinonimo di informazione autorevole e affidabile".

Per il numero uno di Edizioni Master "La mission di Piùsanipiùbelli.it è, appunto, quella di informare e consigliare in modo completo e puntuale sui temi della salute, del benessere, della bellezza, dell'alimentazione e dell'equilibrio, sfruttando e sviluppando tutte le potenzialità della Rete e del Web 2.0, tra cui una forte interazione tra gli utenti, che verranno coinvolti attraverso la condivisione di informazioni e esperienze personali".

Gli obbiettivi del gruppo per il nuovo sito sono indubbiamente ambiziosi: "Il nostro obiettivo: configurarci come una nuova realtà di prestigio all'interno del segmento "Health, Fitness and Nutrition" e diventare in breve tempo un punto di riferimento on-line per l'universo femminile e non solo".

Il nuovo progetto editoriale partirà come sito Internet, ma verrà presto esteso anche ad altri media: "Stiamo lavorando - ha concluso Sesti - proprio in questi giorni al numero zero del magazine, che verrà lanciato con un'intensa campagna multimediale tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011. È prevista, inoltre, sin dai primi numeri, un'estensione del magazine su iPad, attraverso un'applicazione creata ad hoc".

Il comunicato stampa completo è disponibile qui.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 8.74 sec.
    •  | Utenti conn.: 52
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 21
    •  | Tempo totale query: 8.42