![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati
![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
edizioni master (1)
, edizioni (1)
.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Gruppo Edizioni Master, dopo gli ottimi risultati raggiunti dai siti specializzati in IT del circuito Tech Network, è pronto ad esordire anche nel segmento informativo Health, Fitness and Nutrition. Il debutto è in grande stile: si parte infatti con il portale PiusaniPiubelli.it, che sarà presentato in anteprima presso lo stand di Master Advertising (stand A1-B2 livello 0) all'interno di IAB Forum 2010 Il Gruppo, come già nelle scorse edizioni, anche quest'anno è "Main Sponsor" dell'evento milanese. L'Amministratore Delegato di Edizioni Master S.p.A., Massimo Sesti ha commentato: "Il portale si ispira ad uno dei programmi cult della televisione italiana - ‘Più sani più bellì, appunto - e può contare sulla prestigiosa collaborazione di Rosanna Lambertucci, che ne sarà il Direttore, nonché la testimonial e curatrice dei contenuti". "Più sani più belli è un brand notissimo", ha continuato Sesti, "universalmente riconosciuto dall'audience italiana come sinonimo di informazione autorevole e affidabile". Per il numero uno di Edizioni Master "La mission di Piùsanipiùbelli.it è, appunto, quella di informare e consigliare in modo completo e puntuale sui temi della salute, del benessere, della bellezza, dell'alimentazione e dell'equilibrio, sfruttando e sviluppando tutte le potenzialità della Rete e del Web 2.0, tra cui una forte interazione tra gli utenti, che verranno coinvolti attraverso la condivisione di informazioni e esperienze personali". Gli obbiettivi del gruppo per il nuovo sito sono indubbiamente ambiziosi: "Il nostro obiettivo: configurarci come una nuova realtà di prestigio all'interno del segmento "Health, Fitness and Nutrition" e diventare in breve tempo un punto di riferimento on-line per l'universo femminile e non solo". Il nuovo progetto editoriale partirà come sito Internet, ma verrà presto esteso anche ad altri media: "Stiamo lavorando - ha concluso Sesti - proprio in questi giorni al numero zero del magazine, che verrà lanciato con un'intensa campagna multimediale tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011. È prevista, inoltre, sin dai primi numeri, un'estensione del magazine su iPad, attraverso un'applicazione creata ad hoc". Il comunicato stampa completo è disponibile qui. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005