Punto informatico Network
20081030113939_483190482_20081030113920_22255688_logo.png

Online Armor ++ gratis per 24 ore

29/01/2010
- A cura di
Sicurezza - Questa suite completa targata Tallemu, viene offerta in promozione gratuita per tutti sul sito Giveawayoftheday.com: veloci perché durerà solo per 24 ore.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , online (1) , online armor (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 62 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Online Armor ++ è una suite completa di sicurezza che combina le funzionalità di un potente firewall con un doppio motore di scansione antimalware come A-squared e Ikarus.

Cattura1099.jpg

Personalmente lo ritengo un prodotto valido: il firewall è uno dei più apprezzati ed utilizzati tra gli utenti e integra funzionalità avanzate come la protezione contro i keylogger e la Modalità Banking, che ci protegge durante gli acquisti on-line consentendo solo connessioni a siti bancari legittimi.

La versione Premium oltre alle funzioni citate in precedenza comprende anche la protezione e-mail, quella Web, che ci protegge durante la navigazione, filtrando le pagine che si visita e rimuovendo contenuti potenzialmente pericolosi: insomma è un prodotto di assoluta eccellenza che ha già ricevuto numerosi riconoscimenti.

Come antivirus invece utilizza il doppio motore di scansione presente in A-squared Anti-Malware che dispone di un ampissimo database con circa 3 milioni e mezzo di firme antivirali presenti, garantendo una protezione totale dalle minacce della Rete.

Il difetto più importante del programma è sicuramente l'alta rilevazione di falsi positivi (che comunque sono in evidente calo rispetto alle build precedenti): per saperne di più potete leggere l'articolo "Prova pratica di A-squared Anti-Malware" pubblicato qualche mese fa sul nostro sito.

Compatibile con Windows XP/Vista/7 32bit.

In questa pagina potete trovare un confronto tra le varie versioni disponibili: Free, Premium e ++.

Cattura1100.jpg

Molti di voi certamente conosceranno il sito Giveawayoftheday.com che ogni giorno ci propone programmi commerciali gratis: a mio parere il sito è sceso molto di qualità, proponendoci di solito software di medio basso livello spesso semisconosciuti.

Ogni tanto però vengono proposti software validi come Online Armor ++, se siete interessati non dovete fare altro che collegarvi con il sito in questione nella giornata di Venerdì 29 Gennaio: ricordatevi che la promozione inizierà alle ore 09:00 di Venerdì 29 Gennaio e terminerà 24 ore dopo, alle 09:00 di Sabato 30 Gennaio.

Il procedimento di registrazione è piuttosto semplice, vediamolo comunque insieme nel dettaglio:

Collegatevi con questa pagina e nella sezione Single Edtion 1 year cliccate su Buy Now.

Cattura1104.jpg

Nella pagina successiva verrà aggiunto al carrello virtuale Online Armor ++ con un prezzo finale pari a $0,00: verificato questo cliccate su Checkout Now (N.B. se così non fosse inserite manualmente il coupon code GOTD-813-EMU e cliccate su Apply).

Cattura1105.jpg

Se siete dei nuovi clienti selezionate New Customer, inserite le informazioni richieste e registratevi.

Cattura719.JPG

Al termine dell'operazione un messaggio vi confermerà che la vostra licenza è stata spedita all'indirizzo e-mail richiesto.

Cattura722.JPG

Immediatamente riceverete una e-mail con oggetto [Online Armor Store] - Order processed con la vostra licenza.

Cattura1106.jpg

Adesso non vi resta che scaricare il programma scelto da qua, installarlo ed attivarlo con la licenza appena ricevuta.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.86 sec.
    •  | Utenti conn.: 368
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.08