Punto informatico Network

20090325003427_612769331_20090325003416_351459672_Defrag.png

O&O Defrag 10 Professional Edition in promozione gratuita per un periodo limitato

25/01/2010
- A cura di
Software Applicativo - Un ottimo programma commerciale per la deframmentazione del disco rigido: di solito costa 50 dollari, ma per qualche giorno è in regalo a chiunque ne faccia richiesta.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

defrag (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 57 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

In questi giorni abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita per O&O Defrag 10 Professional Edition mentre è disponibile a pagamento l'ultima versione, la 12.0 Build 197. Come ben potete immaginare, tale programma serve per deframmentare sia gli hard disk interni, sia quelli portatili in modo da migliorare la velocità globale del PC e l'accesso alle singole cartelle.

Layout.JPG

L'interfaccia ribbon che tanto va di moda ed una perfetta integrazione con il sistema operativo sono due delle peculiarità di questo software.

Per ottenere la licenza seguire questo link e compilare i campi fornendo i dati richiesti.

Form.JPG

Da qui saremo reindirizzati ad una pagina dove potremmo effettuare il download della versione a 32 e/o 64 bit.Link download.JPG

Gli stessi link verranno ricevuti a mezzo e-mail dove troveremo anche il nostro seriale.

Mail.JPGDurante l'installazione ci verrà chiesto se utilizzare O&O come deframmentatore predefinito.

Installazione .JPG

Al termine della procedura possiamo procedere alla registrazione del programma.

Registrazione.JPG

Inserire le informazioni ricevute via e-mail

Registrazione2.JPG

Ora siamo pronti a utilizzare il software. Per i meno esperti, si consiglia di utilizzare la configurazione di deframmentazione automatica che viene impostata di default in fase di installazione.

Scelta defrag.JPG

Buon lavoro!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.28 sec.
    •  | Utenti conn.: 82
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12