Punto informatico Network

20081023095933_353237171_20081023095917_1895410644_008479-flash_player_10.jpg

Sothink SWF Decompiler 4.5 in promozione gratuita

07/12/2009
- A cura di
Software Applicativo - Avete perso il file FLA originale? Grazie a questo potente programma commerciale, ora in promozione gratuita, è possibile estrapolare le risorse da un'animazione Flash con poche cliccate.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratuita (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 126 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

PC-WELT.de, sito del noto periodico tedesco di informatica, permette di ottenere una licenza gratuita di Sothink SWF Decompiler 4.5, programma che permette di decompilare i file in flash in formato SWF avendo così a disposizione tutti gli oggetti presenti nel filmato: immagini, suoni, testi ed il codice di animazione.

Il file così decodificato potrà essere salvato in formato FLA.

Capture7.JPG

La promozione è accessibile attraverso questo link dove andremo ad inserire i dati richiesti.

Capture.PNG

In tempo reale riceveremo una mail nella quale cliccare sul link a conferma della registrazione.

Capture2.PNG

Nel giro di due ore si riceverà un ulteriore e-mail contenete la chiave di registrazione ed il link per effettuare il download del programma.

Da notare che in fase di registrazione del programma dovremmo utilizzare solamente i dati ricevuti.

Capture3.PNGNell'ultimo step della fase di installazione abbiamo la possibilità di scegliere se includere o meno un plug-in per Firefox che permette la cattura dei file SWF che incontreremo durante la navigazione.

Capture4.JPG

Al primo avvio inserire i dati di registrazione.

Capture5.JPG

Capture6.JPG

Adesso siamo pronti per prendere confidenza con il programma. Ricordiamo però di utilizzarlo solamente per decompilare i nostri file SWF dei quali abbiamo peduto l'originale, oppure quelli privi da diritti di autore.

Buon lavoro!

Con questo utilissimo programma potrete decompilare i vostri filmati in formato flash partendo dal file .SWF nel caso abbiate perso accidentalmente il file sorgente originario. Una volta aperto il file con Sothink SWF Decompiler avrete a disposizione un elenco di tutti gli oggetti presenti nell'animazione: suoni, testi, immagini e non solo. Grazie a Sothink SWF Decompiler potrete anche estrarre il codice Action Script presente nel filmato.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.69 sec.
    •  | Utenti conn.: 120
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.18