Punto informatico Network
20081102234216_809728316_20081102234157_1166705587_PDF.png

PDFTiger in regalo per un periodo di tempo limitato

12/12/2009
- A cura di
Software Applicativo - Un programma generalmente a pagamento che permette di creare o convertire documenti da e in formato PDF con pochi e semplici passaggi è ora in regalo. Meglio affrettarsi!

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

2009 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 119 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

PDFTiger è un'appicazione che permette di creare documenti in formato PDF in maniera rapida ed accurata. L'origine dei file può essere Word, Excel, Powerpoint, file TXT oppure immagini. PDFTiger permette anche la conversione dei file PDF in formati editabili quali Word, TXT, HTML, Flash e file immagini (JPG, BMP, GIF, TIF, PNG).

La promozione è accessibile attraverso questo link dove il portale tedesco CHIP ONLINE per tutto il mese di dicembre inserisce quotidianamente nuove promozioni.

Chiponline.JPG

Cliccare sul pulsante Zum Download e successivamente su Download-Server CHIP Online.

Chiponline2.JPG

In automatico partirà il download di un file zippato contenente due file: quello di setup ed il seriale.

Al primo avvio il programma ci informa che stiamo utilizzando una versione trial con la possibilità di effettuare al massimo 30 conversioni.

Layout trial.JPG

Clicchiamo sul pulsante Buy PDFTiger Now! e nella finestra successiva inseriamo il seriale trovato nel file di testo precedentemente scaricato insieme al setup.

Reg.JPG

Se il procedimento è andato a buon fine, riceveremo il messaggio di avvenuta registrazione.

RegOK.JPG

Riavviare il programma ed il nuovo layout non porterà nessuna limitazione.

Layout full.JPG

A questo indirizzo potete trovare un breve tutorial in inglese ma facilmente comprensibile.

Un paio di considerazioni. Kaspersky Internet Security ha bloccato l'installazione riconoscendo il programma come "probabile" strumento dannoso. Avira Premium Security non ha riscontrato alcun problema, così come con AVG. Considerando che PDFTiger è un programma pluri-recensito, se ne può dedurre che Kaspersky ha rilevato un "falso positivo".

L'altra considerazione è che PDFTiger, previo nuova procedura di registrazione, risulta essere perfettamente funzionante anche se trasferito su di un altro PC, omettendo una nuova procedura di installazione.

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1 sec.
    •  | Utenti conn.: 267
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 45
    •  | Tempo totale query: 0.1