Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati
![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Cancellare una chiave
Il programma chiederà un'ulteriore conferma prima di procedere all'eliminazione, che avviene in modo diretto: una volta che l'intenzione di procedere è stata confermata, la chiave scomparirà dall'elenco. Potete selezionare sia il nome della chiave, sia il suo valore: infatti il programma adatterà la scelta per tutte e due le liste. Se avete cancellato una chiave che non doveva essere rimossa, non disperate! il programma dispone di una funzione di backup e di ripristino.
Backup e RipristinoAll'avvio del programma, viene creato (se non esiste) un file chiamato chiavi_back.txt. All'interno di questo file txt c'è la lista delle chiavi modificate: il programma esegue autonomamente il backup di ogni chiave eliminata senza chiedere nulla all'utente. Infatti ho pensato che una componente importante come il registro di Windows, debba avere sempre una copia di backup. Per gestire i salvataggi facciamo click sul bottone Backup, avremo una finestra simile:
Cosa ne pensate?Il vostro aiuto mi è prezioso! se trovate bug o problemi, fatemeli notare utilizzando i commenti qui sotto, e cercherò di correggerli. ![]() StartUP Key Manager v1.0 Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005