Punto informatico Network

20081102234216_809728316_20081102234157_1166705587_PDF.png

AnybizSoft PDF Password Remover

28/11/2009
- A cura di
Software Applicativo - Un buon programma commerciale che consente di rendere modificabili i file PDF protetti da password è liberamente scaricabile per un periodo di tempo limitato.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

password (1) , pdf (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 145 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

AnybizSoft PDF Password Remover è un semplice ed intuitivo programma per rimuovere la password dai file PDF protetti, rendendoli così pienamente editabili.

Layout.JPG

La promozione ha un periodo di validità limitato quindi, se interessati, affrettatevi a richiedere la licenza seguendo questo link.

Promozione.JPG

Inserite nome, cognome ed un indirizzo e-mail valido, quindi premere il pulsante Get KeyCode. Una nota scritta in rosso ci informerà dell'avvenuto invio della licenza.

Mail.JPG

Adesso possiamo scaricare il programma in versione spciale da questo indirizzo ed iniziare l'installazione.

Al primo avvio dobbiamo inserire i dati di registrazione. Come e-mail address possiamo scrivere un qualsiasi indirizzo mentre per il registration code è richiesto il codice univoco precedentemente ricevuto.

Regitrazione.JPG

La licenza dovrebbe essere valida solo per questa versione speciale denominata Christmas Version.

Version.JPG

Buon lavoro!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.41 sec.
    •  | Utenti conn.: 119
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 21
    •  | Tempo totale query: 0.24