Punto informatico Network

20091020100038_1944029845_20091020100009_2004673708_logo.gif

Grande successo di pubblico per Telefonino.net

21/10/2009
- A cura di
Telefonia & Palmari - L'autorevole portale continua a crescere: quasi un milione e mezzo di utenti unici, per 15 milione di pagine viste al mese. "+40% in un anno", ricorda l'Amministratore Delegato di Edizioni Master.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 68 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Nato nel lontano 1998, Telefonino.net è il più autorevole e seguito portale italiano sulla telefonia mobile (e, da qualche mese, periodico cartaceo).

Il grande successo del sito è confermato anche dagli ultimi dati Nielsen Site Census: le rilevazioni per il mese di settembre parlano di 1 milione e 300 mila utenti unici e oltre 15 milioni di pagine viste

MLIShot1.jpg

Massimo Sesti, Amministratore Delegato di Edizioni Master, ricorda che l'importante traguardo arriva ad un anno esatto dalla data di acquisizione del portale da parte del gruppo: "È un momento molto importante poiché proprio a settembre, un anno fa, annunciavamo l'acquisizione di Telefonino.net da parte del nostro Gruppo".

Sesti sottolinea che non si tratta solamente di un numero elevato in senso assoluto, ma soprattutto di un forte segnale di crescita: "I dati Nielsen certificano senza dubbio la qualità del lavoro svolto, confermando una crescita in un anno superiore al 40% per quanto riguarda gli utenti unici. Gli ottimi risultati ottenuti ci spronano ad andare avanti su questa strada".

Telefonino.net offre ai propri partner commerciali l'opportunità di raggiungere un pubblico numeroso ed altamente profilato e segmentato: la raccolta pubblicitaria è gestita da Master Advertising, concessionaria interna al Gruppo Edizioni Master.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 87
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 21
    •  | Tempo totale query: 0.11