Punto informatico Network

20080829210051

ZoneAlarm Pro 2010 nuovamente gratis per 24 ore

10/11/2009
- A cura di
Sicurezza - Ci siamo: tra poco comincerà il cosiddetto Zone Alarm patch Tuesday, durante il quale è possibile ricevere una licenza gratuita valida 1 anno per questo noto firewall targato Check Point.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , firewall (1) , zonealarm (1) , zonealarm pro (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 272 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

ZoneAlarm Pro combina le funzionalità di un potente firewall, un servizio di protezione d'identità ed un motore di scansione antispyware, per difendere il sistema da spyware, adware, trojan, ecc.

Compatibile con Windows XP/Vista/7.

Cattura840.JPG

Per 24 ore a partire dalle 7: 00 di Martedì 10 Novembre e fino alle 7: 00 di Mercoledì 11 Novembre è possibile ottenere una licenza gratuita valida per 1 anno utilizzabile fino ad un massimo di 3 PC.

Per ricevere il proprio seriale promozionale dovete collegarvi con questa pagina e cliccare su Télécharger (qua trovate la pagina promozionale localizzata in italiano).

Cattura938.jpg

Cliccate sull'icona del cestino e deselezionate ZoneAlarm Extended Download Service e ZoneAlarm BackUp CD.

Cattura939.jpg

Assicuratevi che il totale sia pari a € 0.00 e cliccate su Réglement.

Cattura940.jpg

Compilate il formulario inserendo le informazioni richieste e cliccate su Continuer.

Cattura941.jpg

A questo punto, per verificare di essere effettivamente un nuovo cliente è richiesto di inserire i dati della propria carta di credito: come potete leggere in alto vi verrà addebitato l'importo simbolico di 1 €, che però vi verrà riaccreditato nel giro di qualche giorno.

Cattura942.jpg

Io non vado avanti con la registrazione perché non sono interessato al programma: chi lo fosse invece non abbia timori ad inserire i dati, perché questa è una precauzione della software house Check Point al fine di evitare abusi, che sono sempre tanti per questo tipo di promozioni.

Una volta completato il tutto, riceverete una e-mail tipo quella dell'immagine in basso contenente il vostro seriale ed un link dal quale scaricare il programma, che però immagino sia per la versione in francese.

Cattura943.jpg

A questo punto potete scaricare la versione in italiano del programma da qua ed attivarlo.

Buon Giveaway a tutti!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.69 sec.
    •  | Utenti conn.: 102
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.45