Punto informatico Network
20080829214020

O&O DriveLED 3 gratis

07/10/2009
- A cura di
Software Applicativo - Verifichiamo lo stato di salute del nostro hard disk con questo interessante programma sviluppato da O&O Software che viene offerto in promozione gratuita per tutti.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 62 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

O&O DriveLED 3 monitora costantemente i dischi rigidi, ne analizza lo stato di salute e vi avverte in caso di eventuali malfunzionamenti.

Il programma, seppur in inglese, è molto semplice da utilizzare: basta un click per avviare una scansione in maniera del tutto automatica.

Compatibile con Windows 7, Server 2008 R2, Vista, Server 2008, XP, Server 2003, 2000.

Cattura792.JPG

Se siete interessati al programma in questo periodo è possibile scaricarlo ed attivarlo gratuitamente: basta effettuare una doppia registrazione che richiede pochi secondi... vediamo allora come procedere:

Inizialmente dovete collegarvi con questa pagina per ottenere la licenza valida per O&O DriveLED 2, che successivamente vi servirà per effettuare l'upgrade gratuito alla versione 3.

Compilate il formulario inserendo le informazioni richieste, contrassegnate con un asterisco e cliccate su Submit form.

Cattura793.JPG

Pazientate un po' perché la e-mail con la vostra licenza promozionale impiegherà qualche minuto ad arrivare: a me è arrivata dopo una decina di minuti.

Cattura794.jpg

Ottenuta la licenza collegatevi con quest'altra pagina, registratevi come in precedenza nel form inserendo però la licenza appena ricevuta nell'ultima parte. Completato il tutto cliccate su Submit form.

Cattura795.JPG

Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail con la vostra licenza è stata spedita all'indirizzo richiesto.

Cattura796.JPG

Dopo qualche minuto riceverete una e-mail con oggetto Your license of O&O DriveLED 3 contenente la vostra licenza ed i link per scaricare il programma, nella versione a 32bit o 64 bit.

Cattura797.jpg

Quando richiesto inserite la vostra licenza ed attivatelo.

Cattura798.jpg

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2018 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.15 sec.
    •  | Utenti conn.: 41
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.01