Punto informatico Network

20090118110819_1745156093_20090118110729_856405620_samsung-hdtv-plasma.jpg

Film-Review si legge ora in "Full HD"

12/09/2009
- A cura di
Audio Video Multimedia - Il sito dedicato al cinema lancia un nuovo canale completamente incentrato sulla tecnologia ad alta definizione. Tante review ed approfondimenti mirati ne fanno "un must" per gli appassionati.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

cinema (1) , alta definizione (1) , hd (1) , film (1) , film-review (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 131 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Tutti gli appassionati di alta definizione hanno, da oggi, un nuovo punto di riferimento per informarsi e scoprire le ultime novità del settore.

Film-Review, il portale dedicato al cinema edito da Master New Media, ha lanciato da pochi giorni il canale "Full HD".

MLIShot3.jpg

Sul sito si trovano già molti articoli dedicati ai migliori televisori LCD, videoproiettori, videocamere digitali e lettori Blu-ray, grazie ai quali gli interessati potranno trasformare il proprio salotto in un vero e proprio home theather.

"Tutti i prodotti hi tech scelti e proposti"× frutto di un'attenta selezione tra i migliori presenti sul mercato"× sono accuratamente testati", si legge nell'annuncio pubblicato da Film-Review.

Per ogni dispositivo proposto viene offerta una dettagliata scheda tecnica, oltre ad un giudizio approfondito di ogni caratteristica del prodotto.

Si spazia da osservazioni circa la qualità del video e dell'audio, alle possibilità di regolarzione dei parametri per soddisfare le singole preferenze, senza tralasciare la durata delle batterie ed altri aspetti tanto importanti quanto fin troppo spesso trascurati.

Il sito si propone con la consueta impostazione "aperta" di tutti i portali del network: gli utenti sono quindi invitati a partecipare, lasciando commenti, richieste di chiarimenti ed idee circa quanto proposto dagli autori.

Molti altri approfondimenti sulle ultime frontiere di questa tecnologia arriveranno nelle prossime settimane: non mancate quindi di visitare Full HD!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.3 sec.
    •  | Utenti conn.: 109
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.13