Punto informatico Network

Audio CD, CD audio, nota, musica, musicale, canzone, canzoni

Microsoft e ReverbNation regalano 1.000 MP3

29/07/2009
- A cura di
Audio Video Multimedia - Il colosso di Redmond si accorda con ReverbNation per distribuire gratuitamente 1.000 canzoni in formato MP3/M4A. Musica di artisti emergenti, e soprattutto slegati dalle case discografiche e dalle major internazionali.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

microsoft (1) , mp3 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 129 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Se siete alla ricerca di nuove canzoni composte da talenti emergenti, dovete sapere dell'accordo stretto da Microsoft e ReverbNation, sito web che si occupa di distribuire e vendere musica indipendente.

La partnership è finalizzata a regalare 1.000 brani MP3/M4A, tratti da album in vendita sul portale di ReverbNation, scaricabili liberamente a questo indirizzo.

My_SCR 10.png

È possibile ascoltare i brani musicali direttamente in streaming: in questo modo è possibile ottenereun'anteprima del pezzo e decidere se fa al caso nostro.

Per scaricare una canzone basta semplicemente fare click sul pulsante relativo al formato che desiderate. Non è necessario fornire un indirizzo email così come nessun altro dato personale.

Da notare il watermark di Windows applicato all'immagine dell'album scaricato, a sottolineare la generosità dell'offerta di Microsoft, volta anche ad offrire un po' di popolarità ad artisti poco conosciuti.

My_SCR 12.png

Ovviamente, e purtroppo per noi, non sono disponibili canzoni italiane fra le mille proposte da ReverbNation e Microsoft. Per ottenere aggiornamenti su nuovi brani aggiunti a questo speciale catalogo gratuito, v'invito ad iscrivervi a MySpace ed aggiungere la pagina dedicata a Windows ed a questa iniziativa nel proprio elenco di amici.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.24 sec.
    •  | Utenti conn.: 110
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.11