Punto informatico Network

20090630212718_23370402_20090630212656_1944264087_keywordparent4288_857f5.T575.jpg

Splinter Cell: Conviction è su Videogame.it

01/07/2009
- A cura di
Zane.
Videogiochi - Sam Fisher sta per tornare nell'ultimo capitolo della fortunata serie "Splinter Cell". Videogame.it propone un video in anteprima.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

splinter cell (1) , cell (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 100 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

I colleghi di Videogame.it stanno dedicando molta attenzione a Splinter Cell: Conviction, ultimo capitolo di uno degli stealth game più apprezzati degli ultimi anni.

Poche ore fa, è stato pubblicato il primo video-diario dedicato al gioco: nel filmato, in lingua inglese ma con sottotitoli in italiano, gli sviluppatori stessi presentano alcune delle novità proposte dal titolo.

Image270516_e8ggs.jpg

Il team di Ubisoft, sviluppatore storico di Splinter Cell, presenta la modalità "PEV" (Preparati - Esegui - Svanisci), grazie alla quale il giocatore può studiare la propria strategia di attacco rimanendo nascosto, quindi colpire i nemici grazie ad un sofisticato sistema di marcatori, e infine svanire nuovamente nell'ombra.

Si parla anche di "Ultima posizione nota": il giocatore avrà a disposizione un indicatore che segnalerà l'ultima posizione in cui il proprio alter ego digitale è stato avvistato dagli avversari prima di svanire, indispensabile per tener d'occhio il punto in cui confluiranno i nemici e quindi studiare la miglior risposta, quale un aggiramento o un'imboscata.

L'idea è quindi quella di proseguire con la acclamata alternanza di scene stealth ed altre d'azione, pur introducendo alcuni elementi che contribuiscano a rinfrescare il mondo di Sam Fisher.

In attesa dell'autunno 2009, arco temporale di riferimento durante il quale sarà possibile trovare Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction sugli scaffali, possiamo gustare il filmato pubblicato da Videogame.it.

"Ultima posizione nota"
Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.22 sec.
    •  | Utenti conn.: 122
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.1