Punto informatico Network

20090608164240_1891340944_20090608164209_1053431724_w7_box.png

Microsoft conferma le confezioni di Windows 7

11/06/2009
- A cura di
Mondo Windows - Sullo store online del colosso di Redmond sono apparse le confezioni di Windows 7. Sono proprio quelle svelate in anteprima alcune settimane addietro.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

microsoft (1) , windows (1) , confezioni (1) , windows 7 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 144 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Circa un mese fa un sito polacco, CentrumXP.pl, ha pubblicato una serie d'immagini etichettate come le future confezioni di Windows 7, documentate anche su MegaLab.it.

In questi giorni il colosso di Redmond sembra confermare la veridicità di queste confezioni, presentando nel suo store online una pagina dedicata al suo futuro sistema operativo dove sono presenti anch'esse.

Box_win7.png

Questa pagina presenta le principali caratteristiche, i requisiti di sistema richiesti e i principali motivi per cui effettuare l'upgrade al prossimo sistema operativo di Big M.

Come potete notare, sono le confezioni rispettivamente di Windows 7 Ultimate, Professional e Home Premium e sono esattamente uguali e quelle che circolano in rete, sia nel design che nella colorazione.

Windows 7 box shot.jpg

Nonostante sia ancora oscuro il modo con cui il suddetto sito d'informatica sia riuscito a venire in possesso di queste immagini con circa un mese di anticipo, è probabile a questo punto che anche le confezioni delle versioni upgrade siano realistiche.

Windows_7_upgrade_leaked_boxshots.png

Da sinistra le confezioni delle versioni aggiornamento da Home Basic a Home Premium, da Starter a Home Premium, da Home Premium a Professional e infine da Home Premium a Ultimate.

A questo punto ci aspettiamo una conferma da parte del colosso di Redmond anche su quest'ultime confezioni, anche se ormai i dubbi sono quasi del tutto svaniti.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 68
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.1