MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090608164240_1891340944_20090608164209_1053431724_w7_box.png

Microsoft conferma le confezioni di Windows 7

11/06/2009 - news
Mondo Windows - Sullo store online del colosso di Redmond sono apparse le confezioni di Windows 7. Sono proprio quelle svelate in anteprima alcune settimane addietro.

Circa un mese fa un sito polacco, CentrumXP.pl, ha pubblicato una serie d'immagini etichettate come le future confezioni di Windows 7, documentate anche su MegaLab.it.

In questi giorni il colosso di Redmond sembra confermare la veridicità di queste confezioni, presentando nel suo store online una pagina dedicata al suo futuro sistema operativo dove sono presenti anch'esse.

Box_win7.png

Questa pagina presenta le principali caratteristiche, i requisiti di sistema richiesti e i principali motivi per cui effettuare l'upgrade al prossimo sistema operativo di Big M.

Come potete notare, sono le confezioni rispettivamente di Windows 7 Ultimate, Professional e Home Premium e sono esattamente uguali e quelle che circolano in rete, sia nel design che nella colorazione.

Windows 7 box shot.jpg

Nonostante sia ancora oscuro il modo con cui il suddetto sito d'informatica sia riuscito a venire in possesso di queste immagini con circa un mese di anticipo, è probabile a questo punto che anche le confezioni delle versioni upgrade siano realistiche.

Windows_7_upgrade_leaked_boxshots.png

Da sinistra le confezioni delle versioni aggiornamento da Home Basic a Home Premium, da Starter a Home Premium, da Home Premium a Professional e infine da Home Premium a Ultimate.

A questo punto ci aspettiamo una conferma da parte del colosso di Redmond anche su quest'ultime confezioni, anche se ormai i dubbi sono quasi del tutto svaniti.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati