Punto informatico Network

20090317193517_616103484_20090317193425_589970851_Untitled.png

Saranno queste le confezioni di Windows 7?

14/05/2009
- A cura di
Mondo Windows - Sono loro o non sono loro? in Rete si mormora circa alcuni disegni intercettati dagli appassionati: potrebbero essere le nuove confezioni di Windows 7.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

microsoft (1) , windows (1) , confezioni (1) , windows 7 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 171 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Da qualche giorno stanno circolando in Rete alcune immagini che sembrano raffigurare le confezioni di Windows 7. CentrumXP.pl, un sito polacco, è stato il primo in assoluto ad aver inserito queste immagini sul proprio portale, e da lì tutti ne hanno iniziato a parlare. Eppure qualcosa non quadra.

Box.jpg

Tali immagini sembravano essere spuntate dal nulla e, viene da chiedersi, come può aver fatto un comune sito d'informatica polacco a risalire a quei box. Molti si sono detti alquanto perplessi ed increduli di fronte a quelle immagini, e pochi sono stati coloro che hanno creduto ai propri occhi.Windows_lounge.jpg

Quando gran parte dei pareri sembrava convergere nel ritenere che le immagini fossero tutte una montatura atta all'unico scopo di fare pubblicità al sito, la voce del blogger Long Zheng ha sollevato un nuovo polverone: è stato scoperto, su Facebook, un gruppo chiamato Windows Lounge, formato dai dipendenti di Microsoft interessati a confrontarsi proprio su Windows 7. A prima vista appare un'immagine che dovrebbe confermare la scoperta di CentrumXP.

Sebbe si tratti di un gruppo privato, la loro immagine risulta visibile a chiunque. Sono tantissime le somiglianze che possiamo notare fra le varie catture, e non si può negare un collegamento fra di esse. Microsoft non ha rilasciato nessun commento ufficiale, anche se alcune voci di corridoio paiono sostenere che le grafiche apparse sul sito polacco siano solo un primo design dei box.

Ma la faccenda non è assolutamente chiusa; CentrumXP può aver sfruttato l'immagine apparsa sul social network per costruire una propria idea di box per Windows 7, che magari non ha assolutamente nulla a che vedere con i veri disegni che verranno proposti da Microsoft.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 118
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 19
    •  | Tempo totale query: 0.11