Canali
Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati Tag
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il nuovo browser made in Google è in grado di salvare le password immesse nei vari siti visitati, ma in caso una di queste venisse dimenticata, come possiamo risalire alla password in chiaro? I metodi sono due, o con il manager delle password integrato in Chrome, o con un piccolo software standalone. Password Manager ChromePortiamoci nelle impostazioni di Google Chrome cliccando sull'icona della lente in alto a destra e scegliendo la voce Opzioni.
Spostiamoci sulla scheda Piccoli Ritocchi e clicchiamo su Mostra password salvate nella sezione Password.
Troveremo una lista in cui, per ogni elemento, troveremo pagina di riferimento e username utilizzato. Basterà selezionare una voce e cliccare a destra su Mostra Password per vedere comparire in chiaro la password corrispondente a quella pagina web.
Eventualmente, possiamo rimuovere una password salvata selezionando la relativa voce e premendo Rimuovi.
ChromePass Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005