Punto informatico Network

20080829214920

Ecco i primi screenshot per Office 14

16/01/2009
- A cura di
Zane.
Mondo Windows - Spuntano in rete le prime immagini relative alla prossima versione della suite da ufficio Microsoft, qualche nuova informazione circa la data di rilascio e una rivelazione circa il nome definitivo del prodotto.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 165 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Si parla ancora di Office 14. Il blog UX Evangelist ha ripubblicato un pugno di screenshot acquisiti, a quanto pare, dalla versione alpha del prodotto, rilasciata solo pochi giorni fa ad una ristrettissima cerchia di tester

Word14.png.jpg

Tutti i programmi, fra cui ritroviamo già anche i classici Word ed Excel, conservano la caratteristica barra multifunzione introdotta dal predecessore, ma propongono un design più sobrio, in linea con le variazioni cosmetiche che Windows 7 ha introdotto rispetto a Windows Vista.

Troppo presto però per parlare di nuove funzionalità: per quelle, bisognerà probabilmente attendere ancora qualche tempo.

Ad ogni modo: le immagini proverebbero dal sito russo WZor.net che, secondo un aggiornamento successivo alla notizia, avrebbe corredato il tutto anche da alcune interessanti informazioni.

Innanzitutto, il nome commerciale di Office 14 sarà Microsoft Office System 2009, seguendo la traccia segnata da quello stesso "Microsoft Office System 2007" chiamato da tutti "Office 2007".

WZor.net asserisce di sapere anche quando arriverà la prima versione beta di "Office 2009": si tratterebbe di maggio. Se ciò si verificasse, sarebbbe possibile trovare il prodotto sugli scaffali entro la fine dell'anno corrente.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 3.48 sec.
    •  | Utenti conn.: 98
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 1.47