Ultime news
Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
Correlati TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il portale tedesco WinFuture.de è nuovamente sotto i riflettori per un pungo di screenshot catturati dalla build 6936 di Windows 7, la stessa utilizzata da Microsoft durante la dimostrazione offerta in occasione della manifestazione Professional Developer Conference (PDC) svoltasi a fine ottobre.
Come si ricorderà infatti, Microsoft ha distribuito a tutti gli avventori la compilazione numero 6081, utilizzando invece una versione successiva, la 6936 appunto, per condurre la demo. Da quanto è possibile intravvedere, le differenze principali fra le due sono costituite solamente dalla presenza di default della "super" barra delle applicazioni (attivabile nella build precedente solamente mediante alcuni hack) e dalla nuova funzionalità mostra desktop pienamente funzionante. Le galleria completa di immagini è disponibile qui. Nel frattempo, su YouTube sono stati pubblicati alcuni filmati acquisiti dalla stessa versione:
Sebbene possano sembrare plausibili, è bene comunque non dimenticare che si tratta di contenuti generati dagli utenti, la cui veridictà non può essere verificata. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005