Punto informatico Network
20080829220908

Avira AntiVir Premium gratis con Trial Pay

11/09/2008
- A cura di
Sicurezza - Vediamo come ricevere una licenza annuale gratuita attraverso Trial Pay.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , avira antivir (1) , avira (1) , antivir (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 398 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Direct Line è stato rimosso dalla lista dei servizi, pertanto è adesso necessario acquistare qualche prodotto, per avere in regalo Avira AntiVir Personal Edition Premium.Trial Pay è un nuovo metodo pubblicitario che utilizza il denaro derivante dalle entrate pubblicitarie per pagare il prodotto scelto dall'utente: a volte si trovano offerte molto vantaggiose come nel caso di Avira AntiVir Premium, per il quale è possibile ricevere una licenza gratuita valida per un anno in maniera piuttosto semplice.

Vediamo come procedere:

Collegatevi a questa pagina, compilate il form sulla destra sulla destra inserendo: nome, cognome, un indirizzo e-mail valido (è preferibile utilizzarne uno alternativo) e cliccate su Continua

Avira3.jpg

Nella pagina successiva troveremo una lista di offerte/partner: la maggior parte richiedono di acquistare un prodotto o un servizio, altre come ad esempio Direct Line no: basta fare un preventivo gratuito per una polizza assicurativa auto o moto per ricevere la licenza annuale di Avira AntiVir Premium.

Cliccate su Seleziona questa offerta e andiamo avanti.

Avira2.jpg

Nella pagina successiva cliccate su Continuare con l'offerta.

Avira4.jpg

Si aprirà una nuova finestra nella quale dovrete scegliere se fare un preventivo auto o moto.

Compilate il preventivo con i dati necessari fino in fondo altrimenti non riceverete la licenza promozionale via mail.

Durante tutto il procedimento di registrazione, riceverete diverse e-mail sia da parte di Trial Pay che di Direct Line, quella più importante con il file promozionale vi verrà recapitata entro 24-48 ore dal momento del completamento del preventivo assicurativo. (N.B. se passate 48 ore non riceverete niente, contattate Trial Pay ed inviateli la e-mail di conferma ricevuta dopo il completamento dell'offerta. In questo modo Trial Pay, una volta fatte tutte le verifiche del caso, procederà a sbloccare manualmente la transazione in modo da velocizzare sensibilmente l'accredito della licenza)

Avira5.jpg

Nella e-mail di conferma (che è quella con oggetto Transazione Trial Pay Completata: come accedere a Avira Antivir Premium (1PC/1YR)) troverete un link con le istruzioni per scaricare il programma (versione in inglese) e come attivarlo.

Vi segnalo che la licenza funziona regolarmente anche con la versione in italiano che potete scaricare direttamente da qua.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.63 sec.
    •  | Utenti conn.: 123
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 48
    •  | Tempo totale query: 0.1