Punto informatico Network
20090315112000_2046020050_20090315111932_1947428534_Avira_AntiVir_spotlight.png

Avira AntiVir Premium gratis per 3 mesi

18/10/2009
- A cura di
Sicurezza - Nuova promozione per questo pluripremiato antivirus tedesco: bastano pochi click per ricevere una licenza gratuita valida per 3 mesi.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

gratis (1) , avira antivir (1) , avira (1) , antivir (1) , antivir premium (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 83 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.

Se la vostra licenza di Avira AntiVir Premium è prossima alla scadenza o se siete alla ricerca di un valido antivirus, che ormai a detta di tutti è tra i migliori, se non il migliore in assoluto, conviene prendere al volo questa promozione.

Cattura871.jpg

Il procedimento è sempre il solito:

Collegatevi con questa pagina promozionale, compilate il form con i dati richiesti e cliccate su Lisans icin tiklayin (N.B. teoricamente la promozione è riservata ai partecipanti della fiera Euroassia Cebit 2009: in realtà però la registrazione è aperta a tutti e tutti possono fare la propria richiesta in maniera del tutto legale).

Cattura866.jpg

Confermate i dati inseriti cliccando su Lisans icin tiklayin.

Cattura867.jpg

Se per caso vi viene restituito un errore collegatevi attraverso questo Proxy Web (io non ho avuto necessità di utilizzarlo).

Cattura872.jpg

Nella pagina un messaggio vi confermerà l'invio della mail all'indirizzo richiesto.

Cattura868.jpg

Nel giro di qualche secondo vi verrà recapitata una mail con oggetto Avira Promotion License con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY da inserire successivamente.

Cattura869.jpg

Cliccando sul link presente nella e-mail verrete reindirizzati alla pagina del vostro account, dove visualizzerete tutte le licenze a voi collegate.

Sempre dalla stessa pagina potete scaricare la licenza nella sezione Downloads (o in alternativa salvate dove vi è più comodo il file HBEDV.KEY in allegato alla mail).

Cattura870.jpg

Scaricate ed installate il programma: durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY quando richiesto e terminate la procedura.

Cattura472.JPG

Per finire due importanti precisazioni: la prima che la durata della licenza inizia dal momento della registrazione, indipendentemente dall'installazione della stessa; la seconda che le licenze non si possono unire: l'una esclude l'altra, per cui se avete già attiva una licenza, questa viene sostituita dalla nuova.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.88 sec.
    •  | Utenti conn.: 106
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.06