Punto informatico Network

Software, aggiornamento, installazione, update

Aggiornamento per Mac OS X

08/01/2005
- A cura di
Zane.
Archivio - Ultimi driver e un po' di stucco per Mela.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

macos x (1) , macos (1) , aggiornamento (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 37 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Apple ha reso disponibile nei giorni scorsi un interessante aggiornamento per il proprio sistema operativo di punta.

Quello che potremmo definire un Service Pack per Macintosh, porta la versione del sistema operativo alla 10.3.7 ed include tutti gli hotfix rilasciati fin d'ora per Panther 10.3.x: oltre a limare numerosi problemini di sicurezza, il pacco migliora alcuni aspetti dell'applicativo Apple File Sharing, introduce il supporto a nuove periferiche di archiviazione FireWire, massimizza la compatibilità con applicazione sviluppate da terze parti e include le ultime versioni dei driver per schede video ATI e NVIDIA, nonché le più recenti librerie OpenGL per la grafica 3d.

L'aggiornamento [URL="http://docs.info.apple.com/article.html? artnum=300385

"]è disponibile nelle versioni Delta (27MB circa), per gli utilizzatori di Mac OS 10.3.6 e Combo (96MB) per qualsiasi versione di Mac OS 10.3.x

Il mondo Macintosh da sempre da molta importanza ai numeri di versione del sistema operativo per distribuire gli aggiornamenti: spesso infatti gli aggiornamenti di un certo rilievo aggiornano la build di tutto il sistema operativo, semplificando la gestione degli update più importanti. Nel mondo Windows invece ogni patch è vista come elemento meno centrale, e solo pochi aggiornamenti modificano il numero di build del sistema operativo.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.25 sec.
    •  | Utenti conn.: 106
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.12