Canali
Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
CorrelatiTagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Molti utenti web hanno lamentato il fatto di non riuscire ad aggiornare il proprio indice di prestazioni di Windows dopo un aggiornamento hardware, perché nella finestra relativa a tale utility non è più presente il tasto Aggiorna, ma semplicemente compare Ultima classificazione: .. e la data con l'ora. Ma che senso ha dover aggiornare questo indice?Il fatto è che alcune funzioni, come ad esempio la visualizzazioni dei temi per le immagini, non sono abilitate se il l'indice di prestazioni finale del PC è stato registrato con un valore inferiore a 3. SoluzionePer aggiornare il Performance Rating e godere così di tutte le funzioni del nuovo sistema Microsoft basta andare su: Start, Esegui (se nel menu start non è presente tale comando basta scrivere "esegui" sul motore si ricerca), scrivere cmd e dare l'ok. Vi si aprirà il prompt dei comandi; adesso scrivete winsat formal e premete invio. In questo modo si avvierà l'aggiornamento completo di tutto l'hardware del vosto PC. Oltre alla valutazione "formal", che è la più completa e con la quale si salvano i risultati, è possibile effettuare altri tipi di valutazioni più mirate:
Per ulteriori chiarimenti scrivete "winsat?" sempre sul promt dei comadi e vi verrà spiegato l'intero comando. Segnala ad un amico |
© Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005