Punto informatico Network
Canali
20080829222339

Recuperare le password dal vostro computer

31/01/2007
- A cura di
Software Applicativo - Alcuni suggerimenti per recuperare le password, perse o dimenticate, memorizzate nel vostro computer.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

password (1) , computer (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 422 voti

Picozip recovery tool

-- Home page

Nell'Encrypted Zip File selezionate il file protetto da password. Nel Recovery Method scegliete il Dictionary e, se impostate tutti i file nel Dictionary File, potete selezionare il file MegaLab.it.dic che trovate in allegato all'articolo.

Psw_18_.jpg

Tempo trascorso per trovare la password: poco più di 5 secondi.

Se tramite il dizionario non riuscite a scoprire la password e dovete ricorrere al metodo Brute Force, i tempi di scoperta di una password si allungano a seconda di quanto più lunga e complicata è la password.

Se una password alfa-numerica comincia a superare i 6-7 caratteri, è meglio rinunciare al tentativo, a meno che non abbiate un super computer e dedichiate a questa operazione parecchie settimane del vostro tempo.

Psw_19_.jpg


 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.02 sec.
    •  | Utenti conn.: 120
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.13