Nel riquadro Destination Drive dovrebbe già essere selezionata la voce USB Removable (nel caso che non lo fosse, selezionatelo) ed in più potete vedere le caratteristiche della vostra pendrive (dimensione, lettera, ecc..)

Nel riquadro Format Option dovete selezionare Enable Disc Format e nella casella Drive Label, che non è altro che un'etichetta, scrivete pure quello che volete.

Nel riquadro Source Path To Built BartPe/WinPe Files metterete, cliccando il pulsantino di sfoglia, il CD-ROM (nel mio caso indicato con la lettera F:). Naturalmente nel lettore CD-ROM dovrà esserci il MegaLab.it CD Utility.

Se invece non avete il MegaLab.it CD Utility ma solamente l'immagine .iso, drovrete estrarne il contenuto con un qualsiasi programma di compressione (nel mio caso ho utilizzato WinRAR) e alla voce Source Path To Built BartPe/WinPe Files selezionate la cartella contenente i file estratti.

Adesso nel riquadro File Copy Options selezionate la casella Enable File Copy e nel menu a tendina impostate Overwrite If Newer.

A questo punto cliccate su Start.
