Punto informatico Network
Canali
20080829212512

Motorola Mpx200

20/09/2004
- A cura di
Telefonia & Palmari - Il nuovo modello di Motorola è un vero concentrato di tecnologia: un vero "ufficio nel taschino" dal design elegante e una grande attenzione per i dettagli.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

motorola (1) , motorola mpx200 (1) , mpx200 (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 261 voti

Estetica

L'aspetto di questo gioiellino è, a mio parere, uno dei suoi punti di forza. Estremamente compatto rispetto a tutti i suoi rivali, dal design bivalve e ricercato abbina l'elegante nero antracite lucido al blu che circonda il piccolo display esterno. L'eleganza è accentuata dalle varie cromature presenti sul flip anteriore, sul tastino di spegnimentoaccensione laterale e sul copribatteria.

Come ho già detto, sul flip anteriore è presente il piccolo, ma completo, display esterno retroilluminato da una gradevole luce verde acqua.

Davanti.jpg

Sul retro la batteria è protetta da una sportellino impreziosito M del produttore cromata e dal tastino di apertura anch'esso cromato.

Retro.jpg

Sul lato destro troviamo l'alloggiamento della mmc/sd card e il posto per l'auricolare, entrambi coperti da tappini in gomma rigidi.

Lato_destro.jpg

Sul lato sinistro ci sono la porta infrarossi, il tastino di accensionespegnimento e un utile rotellina che serve per alzareabbassare il volume del microfono, rifiutare una chiamata e eseguire i comandi vocali.

Lato_sinistro.jpg

Sotto troviamo, infine, il posto per connettere il cavo USB e per ricaricare la batteria.

Sotto.jpg

La scocca esterna è di un nero lucido, abbastanza resistente all'usura, ma si sporca facilmente (si vedono le impronte digitali, tutti gli aloni.. ecc).

Aprendo il telefono troviamo alloggiato nel flip anteriore l'ampio display e il microfono; nel flip sottostante troviamo poi il pad centrale per navigare nei menu (molto comodo e pratico), i tasti per accettare e rifiutare erminare la chiamata, il tasto "home" per tornare sempre all'home page, il tasto "back" (come quello di Word) per tornare all'operazione o alla pagina precedente. La tastierina alfanumerica è ben retroilluminata da una gradevole luce azzurrina, i tasti sono un po piccolini ma facili da premere e ben distanziati.


 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2019 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.21 sec.
    •  | Utenti conn.: 28
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.05