Canali
![]() Ultime news
![]() Ultimi articoli
![]() Le ultime dal Forum |
![]() Correlati![]() TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
![]() Con questa guida pratica imparerete a navigare in Internet con il vostro Motorola Mpx200 o Mpx220 sfruttando l'ADSL (o comunque qualsiasi altro tipo di connessione domestica) e senza quindi dover pagare i costi salatissimi del GPRS. Soprattutto per l'Mpx220 la cosa risulta molto comoda infatti, tramite il collegamento Bluetooth, si può comodamente navigare nel Web, scaricare le e-mail o chattare con Messenger comodamente seduti sul divano o sdraiati sul letto! Nel caso in cui utilizziate l'ADSL poi, la velocità di download e upload sarà sensibilmente superiore al tradizionale GPRS e vi permetterà di navigare ad una velocità decisamente sostenuta. Come di consueto, ora vi spiegherò tutto nel dettaglio. Cosa ci serve?Innanzitutto dobbiamo avere:
Predisponiamo Activesync per la connessione di reteApriamo il programma, clicchiamo su "file -> connection settings o impostazioni di connessione". In alternativa clicchiamo col tasto destro del mouse sull'iconcina del programma nella barra in basso a destra (dove c'è l'orologio per intenderci) e poi su "connection settings o impostazioni di connessione". Ora, se abbiamo installato Activesync 3.8, ci comparirà questa finestra: Se avete Activesync 4.0 o superiori vi apparirà questa finestra: A questo punto selezionate le caselline e impostate le voci esattamente come nelle immagini (a parte la porta COM che deve restare invariata rispetto a quella che avete selezionato voi). A questo punto date "ok". Predisponiamo il telefono per la connessioneOra sul cellulare dobbiamo procedere come segue:
Ora vi inserisco qualche screenshot presi direttamente dal nostro sito mentre navigavo con l'Mpx220: Per concludere, desidero ringraziare i miei amici del Lifeforum. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005