Punto informatico Network

Contenuto Default

Si amano in chat, ma sono marito e moglie

05/10/2007
- A cura di
Archivio - Si conoscono in rete e si innamorano. Decidono di conoscersi di persona, ma al fatidico appuntamento scoprono di essere marito e moglie! L'ennesima sorpresa del web.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

chat (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 147 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il rituale è sempre lo stesso: lui e lei si incontrano in chat e, dopo i primi scambi di battute, scatta quel feeling che li lascia incollati al monitor per ore e ore. Si parla delle proprie vite, della noiosa routine quotidiana, dei rispettivi matrimoni svuotati di passione, ormai al tramonto. Nel partner virtuale si trova quella complicità che manca con il marito o la moglie reali.3.jpg

Lo stesso è successo tra "Sweetie" e "Prince of Joy", che dopo aver lanciato peste e corna sui loro compagni di vita hanno deciso di mandare a monte i rispettivi matrimoni, fissando un appuntamento per conoscersi di persona.

Peccato che all'appuntamento abbiano scoperto di essere marito e moglie!

Il "fattaccio" è successo a Zenica, citta Bosnia centrale. Dopo l'incredulità è letteralmente scoppiato il putiferio. I due si sono accusati reciprocamente di infedeltà e ora sembra che stiano per divorziare.Cuore_infranto.gif

Eppure, da come si sono svolti i fatti, sembra proprio che il destino li voglia insieme... Viene da chiedersi se sia stato solo il caso a farli innamorare per la seconda volta (anche se virtualmente). Una cosa però è certa: il web riserva davvero innumerevoli sorprese!

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.32 sec.
    •  | Utenti conn.: 100
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.16