MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

Si amano in chat, ma sono marito e moglie

05/10/2007 - news
Archivio - Si conoscono in rete e si innamorano. Decidono di conoscersi di persona, ma al fatidico appuntamento scoprono di essere marito e moglie! L'ennesima sorpresa del web.

Il rituale è sempre lo stesso: lui e lei si incontrano in chat e, dopo i primi scambi di battute, scatta quel feeling che li lascia incollati al monitor per ore e ore. Si parla delle proprie vite, della noiosa routine quotidiana, dei rispettivi matrimoni svuotati di passione, ormai al tramonto. Nel partner virtuale si trova quella complicità che manca con il marito o la moglie reali.3.jpg

Lo stesso è successo tra "Sweetie" e "Prince of Joy", che dopo aver lanciato peste e corna sui loro compagni di vita hanno deciso di mandare a monte i rispettivi matrimoni, fissando un appuntamento per conoscersi di persona.

Peccato che all'appuntamento abbiano scoperto di essere marito e moglie!

Il "fattaccio" è successo a Zenica, citta Bosnia centrale. Dopo l'incredulità è letteralmente scoppiato il putiferio. I due si sono accusati reciprocamente di infedeltà e ora sembra che stiano per divorziare.Cuore_infranto.gif

Eppure, da come si sono svolti i fatti, sembra proprio che il destino li voglia insieme... Viene da chiedersi se sia stato solo il caso a farli innamorare per la seconda volta (anche se virtualmente). Una cosa però è certa: il web riserva davvero innumerevoli sorprese!

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati