Punto informatico Network

Contenuto Default

Ashampoo Photo Commander 4 disponibile gratis

20/07/2007
- A cura di
Archivio - Ashampoo Photo Commander 4, potente programma per il trattamento e l'archiviazione delle immagini, viene offerto in versione gratuita.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 184 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Ashampoo Photo Commander 4 è un programma completo, molto ricco di funzioni e in italiano, per la gestione, la modifica e l'archiviazione su CD o DVD delle immagini.

Ecco la procedura per ottenere una chiave di registrazione gratuita con la versione 4: durante l'installazione del programma, lasciate aperto il collegamento ad Internet e verrete mandati a questa pagina dove inserirete il vostro indirizzo e-mail. Nel giro di pochi minuti, riceverete una prima e-mail con un link che vi permetterà di creare un vostro profilo personale, e nella pagina seguente trovate il Freebie Registration keys dove c'è il seriale per registrare il programma.

Ashampo1.jpg

Il programma è scaricabile da questo indirizzo cliccando su Free download. Per quanto la scritta "time limited demo" presente nella pagina possa trarre in inganno, il programma è in versione completa.

Per chi decidesse di aggiornarsi alla nuova versione di Ashampoo Photo Commander, la 5, sarà inoltre possibile ottenere uno sconto del 75% sul prezzo del programma.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.32 sec.
    •  | Utenti conn.: 100
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 18
    •  | Tempo totale query: 0.13