MegaLab.it - Nei prossimi giorni potrebbe verificarsi qualche disservizio a causa di un aggiornamento hardware per il server che sorregge il nostro sito..
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Risolti anche i piccoli problemini che hanno afflitto il forum nei giorni scorsi (a proposito, controllate le vostre discussioni preferite: qualche notifica via e-mail potrebbe essere andata persa!) possiamo affermare che l'operazione si è conclusa con successo: siamo ufficialmente sul nuovo server!
Stiamo procedendo in questi giorni ad un aggiornamento hardware del server che ospita MegaLab.it: grazie ad un'offerta particolarmente interessante propostaci dal nostro provider, abbandoniamo il vecchio sistema basato su processore Celeron per passare ad una macchina più performante governata da un AMD Athlon 64: i miglioramenti dovrebbero essere visibili soprattutto nei momenti di carico più sostenuto.
Il processo di migrazione potrebbe causare alcuni momenti di irraggiungibilità di sito e forum: come si suol dire in questi casi... stiamo lavorando per voi.