Ultime news
Ultimi articoli
Le ultime dal Forum |
Correlati
TagPassa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu!
Questo contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa.
La trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.
Da stamattina, provando ad accedere alla home di MegaLab.it, molti lettori si sono trovati davanti ad una schermata del genere: Tranquilli! Si tratta soltanto di un falso positivo in cui sono incappati gli algoritmi di controllo di Google. Il sito è assolutamente sicuro. Consigliamo quindi di procedere con la navigazione cliccando su Ignora questo avviso presente in basso a destra. Se usiamo Google Chrome nella schermata di segnalazione clicchiamo prima su Avanzate e poi su Procedi a tuo rischio. Il problema si dovrebbe presentare utilizzando i browser sopra citati ed Opera, siamo al lavoro per riportare la situazione alla normalità. Segnala ad un amico |
© Copyright 2025 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005