Punto informatico Network

Document, documento, nuovo, crea

Nuovo iPod Nano da 8 Giga in arrivo?

16/06/2006
- A cura di
Archivio - I recenti investimenti di Apple in grossi quantitativi di chip di memoria farebbero pensare al possibile rinnovo della linea micro del lettore multimediale portatile per eccellenza..

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

ipod (1) , giga (1) , ipod nano (1) , nuovo (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 5 calcolato su 164 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

01_-_iPod_Nano.jpgIn attesa di mettere a frutto i recenti brevetti sui display touchscreen, concretizzando i sogni degli appassionati di un lettore 16: 9, privo di ghiera e comandi integrati nello schermo, la compagnia di Cupertino sta forse preparandosi a rinnovare la linea degli iPod Nano, lettori contraddistinti dall'impiego di memoria flash e dalle dimensioni estremamente contenute.

A quanto è possibile leggere in rete, infatti, Apple ha comprato ingenti quantitativi di chip di memoria NAND flash, senza rivelare nessun dettaglio in merito all'iniziativa. Samsung e Hynx hanno confermato la vendita di buona parte della produzione alla compagnia, soprattutto nei tagli da 2 Gigabit.

Anche in mancanza di conferme ufficiali, le ipotesi più realistiche e accreditate parlano della possibile presentazione, a breve, di un iPod Nano da 8 Gigabyte, con una capacità quindi doppia rispetto alla versione ammiraglia della linea attualmente in commercio.

In attesa che eventuali conferme (o smentite) di tali congetture arrivino da Apple stessa, vi invitiamo come sempre a seguire MegaLab.it per aggiornamenti.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2017 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising

    • Gen. pagina: 0.23 sec.
    •  | Utenti conn.: 112
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 20
    •  | Tempo totale query: 0.12